Zlatan Ibrahimovic, dopo la pesante sconfitta nel derby con l’Inter, ha ricevuto il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia: l’anteprima del servizio in onda stasera.
Il Milan non sta attraversando un momento semplice e anche Zlatan Ibrahimovic è finito sul banco degli imputati. Il 3-0 contro l’Inter nel derby più atteso degli ultimi anni rischia di lasciare il segno e complicare la stagione dei rossoneri. Nel frattempo, in attesa di capire se ci sarà un riscatto in Europa League e nel big match con la Roma, il campione svedese ha ricevuto il satirico riconoscimento di Striscia. Stavolta non c’entrano i meriti sportivi, ma al contrario la pesante sconfitta di San Siro.
Oggi pomeriggio Ibrahimovic ha ricevuto il sesto Tapiro d’Oro della sua carriera. Come anticipato da Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli ha intercettato e consegnato il satirico riconoscimento all’attaccante del Milan che si è concesso alle sue domande. La prima riferita ovviamente alla disfatta contro i cugini nerazzurri: “E’ stata dura, abbiamo commesso diversi errori ma ci risolleveremo”. Poi scherza: “Alla prossima partita mi porto dietro il Tapiro, magari ci porta fortuna”, ritrovando subito il sorriso.
Ti potrebbe anche interessare -> Milan-Inter, gaffe in Rai: l’ex arbitro Pieri si scusa
Nel corso del servizio di Striscia la Notizia c’è stato anche spazio per un commento sulle polemiche riguardo alla sua presenza a Sanremo: “Sono solamente concentrato sulle prossime partite”, ha sentenziato Ibrahimovic che la prossima settimana sarà ospite fisso al Festival. Le sue parole rassicurano i tifosi rossoneri che sperano presto di rivederlo decisivo in campo.
Nel frattempo, dopo queste anticipazioni, potranno ascoltare la restante parte dell’intervista che andrà in onda stasera su Canale 5.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…