Pellegrini Roma Tifosi
Un gruppo di tifosi della Roma ha contestato Lorenzo Pellegrini con uno striscione polemico dopo il suo messaggio d’auguri a Ciro Immobile.
Oggi pomeriggio, a poche ore dalla partita contro il Benevento, alcuni tifosi della Roma hanno contestato Lorenzo Pellegrini. Nella capitale è apparso uno striscione di protesta contro il nuovo capitano giallorosso, dopo la punizione inflitta a Edin Dzeko. Il contenuto del messaggio rivolto al centrocampista è stato molto chiaro: “Pellegrini non è il mio capitano”. Il motivo non è legato alle prestazioni in campo, tra l’altro molto positive nell’ultimo periodo, ma a un suo particolare post social di qualche ora fa.
Ti potrebbe anche interessare -> Roma, Zaniolo scalpita: l’annuncio del ritorno in campo
Nello specifico il classe ’95 aveva celebrato il compleanno di Ciro Immobile, pubblicando una foto insieme a lui con la scritta: “Tanti auguri fratello”. Una dimostrazione d’affetto al capitano della Lazio, che non è piaciuta a una parte del tifo giallorosso a causa della forte rivalità con i biancocelesti. Per questo, una frangia della Curva Sud, ha espresso il suo disappunto, attaccando direttamente Pellegrini dopo quell’uscita pubblica. Lo striscione, firmato dalla “Brigata De Falchi”, ha diviso i tifosi della Roma che si sono schierati sui social: alcuni hanno condiviso il loro gesto, altri l’hanno condannato prendendo le distanze.
PER VEDERE LO STRISCIONE DI PROTESTA CONTRO PELLEGRINI – CLICCA QUI
Il caso sta facendo molto discutere e non è la prima volta che il centrocampista finisce al centro delle polemiche. In questo caso non voleva mancare di rispetto a nessuno e la sua intenzione era soltanto unirsi ai festeggiamenti di un amico e compagno di Nazionale. Un episodio che non ha assolutamente influenzato Fonseca e la società, tanto che il giocatore è stato regolarmente schierato da titolare e con la fascia al braccio contro il Benevento.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…