Dazn Milan-Inter
Gli utenti di DAZN si lamentano sui social della visione del derby Milan-Inter: ci sarebbero stati problemi di buffering durante la diretta del match. L’emittente smentisce “Nessun disservizio”
E’ la partita più attesa della stagione. Da una settimana a Milano si respira aria di Derby. Sarà una stracittadina particolare, vista l’assenza del pubblico a San Siro per ovvie ragioni sanitarie. Tuttavia, le due tifoserie hanno partecipato con passione all’entrata degli autobus dei rispettivi club allo stadio.
Dunque, l’unico modo per poter assistere alla gara è tramite i dispositivi e l’abbonamento a DAZN, emittente televisiva avente i diritti di Milan-Inter. Ma non tutto starebbe andando per il verso giusto. Sui social infatti sono centinaia i telespettatori che si lamentano in rete della fruibilità del segnale.
Leggi anche >>> Milan-Inter, Marotta e Maldini chiudono il caso Ibra vs Lukaku
Il derby di Milano è visibile solo su DAZN, ma evidentemente, come si evince dai commenti, molti utenti avrebbero avuto grosse difficoltà nella visione della partita. Sui social è polemica a causa dei disagi. L’applicazione non riesce a trasmettere con fluidità le immagini della gara e si blocca continuamente. In alcuni casi la trasmissione non è mai partita, in altri si sarebbe bloccata più volte durante la diretta, disagi ci sarebbero stati a causa del buffering.
Dopo un controllo svolto dalla stessa DAZN, l’emittente televisiva ci ha contattato per dare la sua versione e smentire eventuali disservizi durante la partita Milan-Inter. Per completezza riportiamo integralmente la nota emessa dall’emittente televisiva: “Rispetto a quanto pubblicato nel pomeriggio, DAZN smentisce ogni tipo di problema tecnico che abbia impattato in modo negativo la visione del derby Milan Vs Inter. La visione del derby si è svolta senza che siano stati riportate alcun tipo di difficoltà tecnica e i tifosi hanno potuto godere dello spettacolo del calcio”.
Ma i problemi degli abbonati al network sono cominciati ben prima del derby di Milano. Infatti, già in Parma-Udinese alcuni utenti hanno avuto da ridire sulla trasmissione degli ultimi minuti della partita.
In particolare, verso il finale di gara il segnale è stato completamente oscurato. Un problema che DAZN dovrà risolvere ben presto, se vorrà trasmettere ben 7 partite a giornata per la prossima stagione.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…