Ronaldinho (Getty Images)
Dramma Ronaldinho a causa del decesso della madre a causa del coronavirus. Una lotta che è durata per oltre due mesi dove a spuntarla è stata la malattia.
Perdere un genitore non è certamente la cosa più bella. Se poi lo si perde dopo una lunga battaglia, allora tutto diventa più difficile. Tre mesi nel tentativo di sconfiggere il covid-19: attimi di attesa, di speranze, di sofferenze. Un lungo periodo terminato con la morte di una delle persone più care. E’ la storia di Ronaldinho: l’ex campione di Barcellona e Milan ha ricevuto la notizia della morte di sua madre proprio a causa del coronavirus.
Leggi anche: Torino, salgono a tre i calciatori positivi al Covid: il comunicato
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano spagnolo ‘As.com’, la mamma del brasiliano, Miguelina Elói Assis dos Santos, è venuta a mancare dopo una lotta contro il covid-19. Una lunga battaglia durata per tre mesi. A dicembre fu lo stesso brasiliano a informare tutti quanti della situazione di salute di sua madre: “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma”. Un messaggio pieno di fiducia che però non ha avuto seguito vista la brutta notizia ricevuta.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…