Atalanta-Napoli, Osimhen batte la testa: via in ambulanza, le condizioni
Osimhen viene trasportato fuori dal campo in ambulanza nel finale di Atalanta-Napoli
Paura per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli è caduto male dopo un contrasto con Romero nei minuti finali della partita persa in casa dell’Atalanta. Ricadendo, l’attaccante ha battuto la testa sul terreno di gioco perdendo i sensi.
L’attaccante è stato immediatamente soccorso, i medici sono entrati in campo con l’ossigeno . Anche gli avversari, come Goosens o lo stesso Romero, sono evidentemente colpiti dalle conseguenze del contrasto.
Portato in barella fuori dallo stadio, raccontano i colleghi di Sky Sport, Osimhen ha ripreso i sensi solo una volta in ambulanza all’esterno dell’impianto. L’attaccante è stato trasferito per accertamenti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
I medici hanno riscontrato un trauma cranico e hanno immediatamente sottoposto il centravanti del Napoli ad esami che fortunatamente hanno dato esito negativo.
Il club in un comunicato fa sapere che Osimhen resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del responsabile sanitario cella società Raffaele Canonico.
Leggi anche – Serie A, highlights Atalanta-Napoli: gol e sintesi partita – Video
Non è certo una stagione facile per il grande colpo del mercato estivo del Napoli, risultato positivo ai controlli per il Covid-19, ed è stato anche accusato di essere stato lui a portare una variante africana: teoria smentita però dai medici dell’ospedale della città.
Osimhen ha avuto diversi problemi fisici e non è certo riuscito a fare la differenza come Gattuso avrebbe sperato in questo campionato.
Per questo, ha anche litigato con suo fratello che aveva attaccato i suoi compagni di squadra. “Il Napoli non gioca per Osimhen” aveva detto.
“Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra. Amo soprattutto i miei compagni di squadra – ha risposto -. Nessuno è il mio portavoce o altro”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…