Atalanta-Napoli%2C+Osimhen+batte+la+testa%3A+via+in+ambulanza%2C+il+comunicato
calciotodayit
/2021/02/21/atalanta-napoli-osimhen-batte-testa-ambulanza-condizioni/amp/
Serie A

Atalanta-Napoli, Osimhen batte la testa: via in ambulanza, il comunicato

Osimhen viene trasportato fuori dal campo in ambulanza nel finale di Atalanta-Napoli

Atalanta-Napoli, Osimhen batte la testa: via in ambulanza, le condizioni

Paura per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano del Napoli è caduto male dopo un contrasto con Romero nei minuti finali della partita persa in casa dell’Atalanta. Ricadendo, l’attaccante ha battuto la testa sul terreno di gioco perdendo i sensi.

L’attaccante è stato immediatamente soccorso, i medici sono entrati in campo con l’ossigeno . Anche gli avversari, come Goosens o lo stesso Romero, sono evidentemente colpiti dalle conseguenze del contrasto. 

Portato in barella fuori dallo stadio, raccontano i colleghi di Sky Sport, Osimhen ha ripreso i sensi solo una volta in ambulanza all’esterno dell’impianto. L’attaccante è stato trasferito per accertamenti all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

I medici hanno riscontrato un trauma cranico e hanno immediatamente sottoposto il centravanti del Napoli ad esami che fortunatamente hanno dato esito negativo.

Il club in un comunicato fa sapere che Osimhen resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del responsabile sanitario cella società Raffaele Canonico.

Leggi anche – Serie A, highlights Atalanta-Napoli: gol e sintesi partita – Video

Osimhen, annata no

Atalanta-Napoli, Osimhen perde i sensi: le condizioni dell’attaccante

Non è certo una stagione facile per il grande colpo del mercato estivo del Napoli, risultato positivo ai controlli per il Covid-19, ed è stato anche accusato di essere stato lui a portare una variante africana: teoria smentita però dai medici dell’ospedale della città.

Osimhen ha avuto diversi problemi fisici e non è certo riuscito a fare la differenza come Gattuso avrebbe sperato in questo campionato.

Per questo, ha anche litigato con suo fratello che aveva attaccato i suoi compagni di squadra. “Il Napoli non gioca per Osimhen” aveva detto.

Amo il Napoli, il club, il mio allenatore e la mia squadra. Amo soprattutto i miei compagni di squadra – ha risposto -. Nessuno è il mio portavoce o altro”.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

10 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

14 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

18 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

21 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago