Atalanta-Napoli Giuntoli
Atalanta-Napoli è la gara in programma alle ore 18, valida per la 23.a giornata di Serie A. A pochi minuti dal fischio d’inizio ha parlato Giuntoli, presentando il match del Gewiss Stadium
Il Napoli è impegnato nel delicato match contro l’Atalanta, che può dire molto per quanto riguarda la corsa al quarto posto. I Partenopei vogliono rialzare la testa dopo il brutto k.o. in Europa League contro il Granada e quella del Gewiss Stadium si tratta di una trasferta molto importante.
A pochi minuti dal fischio d’inizio è intervenuto Cristiano Giuntoli, raggiunto dai microfoni di Sky. Queste le sue parole: “Insigne ha un mal di schiena, provocato dai diverse viaggi in pochi giorni. Ci sta. Mi aspetto oggi di vedere una partita con grande determinazione, anche se abbiamo diversi indisponibili. 13-14 ragazzi di livello li abbiamo, dobbiamo superare questo momento velocemente”.
Leggi anche – LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: incomincia la sfida
Sarà una partita importante per il Napoli, che arriva a Bergamo con la squadra decimata dagli infortuni. Gattuso ha la rosa contata e in attacco deve fare affidamento ad un Osimhen non al 100% della forma. Di lui ha parlato Giuntoli, spiegando comunque l’importanza del nigeriano.
Queste le sue parole: “E’ stato tanto tempo fermo. Non potendosi allenare e riposarsi è difficile trovare subito la condizione. In questo momento abbiamo lui: deve insistere e tenere duro, ha grande volontà. Sappiamo che ogni gara è importante per lui”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…