Gattuso Napoli
Atalanta-Napoli è terminata 4 a 2 per i padroni di casa, dopo una gara spettacolare per le occasioni da gol. Gattuso non si è presentato in conferenza stampa, per volontà della società
Il Napoli cade contro un’ottima Atalanta e perde uno scontro diretto per la qualificazione in Champions League. Gattuso ha dovuto fare i conti con una rosa ridotta all’osso e in una partita ricca di colpi di scena Gasperini ha avuto la meglio. Muriel Zapata, Gosens e Romero regalano i tre punti ai bergamaschi, rendendo inutili le reti di Zielinski e l’autogol di Gosens.
Al termine del match si aspettava l’intervento di Gattuso, come di consueto. L’allenatore azzurro, però, non si è presentato ai microfoni dei giornalisti, per volontà della società. Il club di De Laurentis ha annunciato il silenzio stampa, dopo la sconfitta del Gewiss Stadium.
Leggi anche – Atalanta-Napoli, Osimhen batte la testa: via in ambulanza, le condizioni
Clima molto poco sereno in casa Napoli. La sconfitta contro l’Atalanta ha sottolineato le diverse difficoltà del momento dei Partenopei, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito la rosa di Gattuso. Come se non bastasse, la società ha scelto il silenzio stampa dopo il match.
Il tecnico ha disertato l’appuntamento con i microfoni a fine gara, creando stupore nello studio di Sky. La scelta della società non è stata pienamente condivisa dai giornalisti, che ritengono comunque onorevole commentare una partita dopo la sconfitta. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti e si attendono note ufficiali da parte del club di De Laurentis.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…