Atalanta-Napoli tv streaming
Atalanta-Napoli è uno dei big match validi per la ventitreesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni per sapere dove e come guardare la sfida
La ventitreesima giornata di Serie A prosegue con un’altra grande sfida, quella tra Atalanta e Napoli. I nerazzurri sono reduci da 4 risultati utili consecutivi dopo aver battuto Cagliari e proprio il Napoli (in Coppa Italia) e aver pareggiato con Torino e nuovamente con gli azzurri allenati da Gattuso. La Dea è momentaneamente settima, ma a soli 3 punti dalla zona Champions raggiungibile proprio con un successo nel big match odierno.
Dall’altra parte c’è un Napoli in crisi totale e in emergenza infortuni. I partenopei hanno perso 3 delle ultime 5 partite, tra cui una proprio con l’Atalanta e le altre due contro Granada in Europa League e Genoa in campionato. L’unico successo degli azzurri è arrivato contro la Juventus, ma servirà un successo sui bergamaschi per cercare più continuità.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI
La super sfida tra Atalanta e Napoli valida per la ventitreesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 21 febbraio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Federico Zancan e Daniele Adani.
Il big match tra Atalanta e Napoli verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare la partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali TV, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa si potrà sfruttare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide del massimo campionato di calcio italiano.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…