Luis Alberto esultanza
Luis Alberto ha siglato il gol del vantaggio in Lazio-Sampdoria, esultando imitando Spiderman. Al termine dei primi 45′ lo spagnolo ha spiegato il motivo: c’è una dedica particoalre
La Lazio è in campo contro la Sampdoria, gara molto importante dal punto di vista della classifica. Gli uomini di Inzaghi vogliono reagire dopo la sconfitta contro l’Inter, che ha permesso il sorpasso della Roma al terzo posto. Nella gara dell’Olimpico i biancocelesti sono stati protagonisti di un buon primo tempo, in cui hanno avuto il pallino del gioco per diversi minuti.
A portare in vantaggio la squadra capitolina ci ha pensato Luis Alberto, servito da Milinkovic-Savic. Lo spagnolo ha siglato un gol dei suoi, con un destro preciso sul secondo palo che ha battuto Audero. Per lui si tratta del settimo gol in 20 presenze in questo campionato, superando quanto fatto lo scorso anno (6 reti in 36 partite).
Leggi anche – Bayern Monaco, possibile quarantena di gruppo: Lazio a rischio
Luis Alberto ha portato in vantaggio la Lazio nella gara contro la Sampdoria. Il trequartista è poi intervenuto alla fine del primo tempo ai microfoni di Sky, commentando il match e spiegando la strana esultanza dopo la rete.
Queste le sue parole: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions League ed oggi è una gara importante anche per questo. Esultanza alla Spiderman? E’ per mio figlio. Oggi quando sono uscito di casa mi ha detto che qualora avessi segnato, avrei dovuto fare come lui, come Spiderman”.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…