Calciomercato Juventus sempre al centro dei pensieri di Fabio Paratici che, oltre a rinforzare il centrocampo, sta pensando alla punta ideale da regale ad Andrea Pirlo.
La ricerca della quarta punta da regalare a Pirlo è stato il primo obiettivo della sessione invernale di calciomercato. Contatti su contatti, sondaggi come se non ci fosse un domani e il tutto per accontentare il proprio allenatore. Prima giocatori d’esperienza, poi giovani promesse ma alla fine la Juventus non è riuscita ad ingaggiare il giocatore richiesto dal tecnico bresciano. Adesso però, con ancora quattro mesi di tempo prima della sessione estiva, Paratici può iniziare a programmare i prossimi acquisti. Una programmazione che dovrebbe consentire ai bianconeri di non ricevere intromissioni da parte di altri club.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, sirene inglesi per De Paul: gli sviluppi
Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘fichajes.com’, la Juventus starebbe continuando a pensare ad Arkadiusz Milik. Attualmente, il polacco gioca nel Marsiglia ed ha già conquistato tutti con la sua disponibilità e con la rete messa a segna in uno dei due incontri che ha già disputato. Dal canto suo, il club francese avrebbe la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo per una cifra pari a 12 milioni di euro. Un costo minimo per un club come quello bianconero che intravede, nel ventiseienne polacco, la giusta alternativa a Cristiano Ronaldo e Morata. I problemi per Paratici potrebbero venire però da Milano in quanto, il club rossonero sarebbe anch’esso interessato a Milk. Al momento, non ci sarebbero stati sondaggi con l’entourage del calciatore anche se, il costo esiguo del cartellino, potrebbe spingere anche il duo Maldini–Massara a presentare un’offerta al Napoli per il calciatore. Dunque, si complica la pista attaccante per la Juventus che, se vuole averla vinta almeno stavolta, dovrà giocare d’anticipo sulle rivali.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…