Mihajlovic, l’allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Sassuolo nel Derby romagnolo. Ha parlato anche di Ibrahimovic e di…Sanremo!
Sta facendo discutere la presenza, in tutte e cinque le serate, di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo. Il presentatore Amadeus lo ha voluto, a tutti i costi, al suo fianco per questa edizione. Anche lo stesso Milan si è convinto di lasciarlo andare, a patto che non perda la condizione fisica e che raggiunga i suoi compagni per l’impegno di campionato, del 3 marzo, contro l‘Udinese allo stadio San Siro. Il giocatore si allenerà stesso in Liguria, in Riviera.
Oltre all’attaccante svedese, sul palco dell’Ariston, potrebbe esserci anche Sinisa Mihajlovic. L’attuale tecnico del Bologna parteciperà come ospite, per una sera, al fianco proprio del suo ex storico rivale in campo. I due, oramai da qualche anno, sono ottimi amici dopo che sul terreno di gioco si sono scontrati sempre più di una volta.
Leggi anche >>> Ibrahimovic a Sanremo, la promessa di Amadeus ai tifosi del Milan
Dopo la pace fatta con i tifosi felsinei, Sinisa Mihajlovic si concentra sulla gara contro il Sassuolo. Queste alcune delle parole del mister alla vigilia della sfida e anche sulla possibile partecipazione a Sanremo: “In questo momento la mia testa è concentrata esclusivamente al Derby contro i neroverdi. Domani è anche il mio compleanno, se i ragazzi mi facessero un regalo con la vittoria lo gradirei.
Se vado al Festival? Confermo che Amadeus mi ha chiamato. La buona notizia è che non c’è il pubblico, altrimenti sai io che Zlatan quante ne combiniamo. Saremo due zingari sul palco. Quale canzone italiana mi piace? “Io vagabondo” dei Nomadi. Ascolto anche Morandi, Cremonini, Ramazzotti, Antonacci e Venditti. A volte provo invidio nel non essere italiano. Avete tutto, vi manca solo un po’ di coraggio“. Non è da escludere che il serbo ed il numero 21 rossonero possano duettare insieme, magari cantando una canzone…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…