Ibrahimovic Sanremo Lukaku
Zlatan Ibrahimovic sarà al Festival di Sanremo e Amadeus, conduttore dell’evento, ha fatto una promessa ai tifosi del Milan e ai telespettatori
Mancano circa 2 settimane dall’inizio del Festival di Sanremo e Amadeus, conduttore anche per quest’anno, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui si è concentrato sulla figura di Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso in tutte le serate. Negli scorsi giorni vi abbiamo già riportato delle possibili modifiche che verranno applicate alla giornata di Serie A che si terrà in concomitanza del Festival. Un’ipotesi formulata per consentire ad Ibra di essere in campo e all’Ariston e anche per questioni legate all’audience televisivo.
Tra pochi giorni andrà in scena un derby di Milano sentitissimo, valido per una fetta larga dello Scudetto e Amadeus, che è interista, ha dichiarato: “Ho più ansia per la partita che per Sanremo! Non scriverei mai ad Ibra prima del match perché potrei stuzzicarlo e fargli segnare altri gol dopo gli 8 che ha già realizzato contro di noi. Gli sfottò ce li faremo dopo e sarò felice di accoglierlo a prescindere dal risultato”.
Leggi anche -> Ibrahimovic, Panucci “rimprovera” lo svedese: l’opinione su Sanremo
Il noto conduttore è poi tornato sulla famosa lite tra lo svedese e Lukaku: “Devo stare attento. Quando abbiamo posato per le foto di rito mi ha fatto sentire un piccoletto e invece generalmente guardo quasi tutti dall’alto”. Poi ha aggiunto: “Un testa a testa? Gli arrivo al braccio. Ibrahimovic non è affatto razzista e solo chi ha giocato a calcio conosce l’adrenalina di quei momenti”.
Su un pranzo con l’attaccante ha aggiunto: “Tutti i campioni fanno molta attenzione alla loro alimentazione e io mi trovo benissimo perché amo il petto di pollo. Una volta, però, vorrei pranzare anche con Lukaku“.
Amadeus ha infine fatto una promessa: “Potrà succedere di tutto nelle 5 serate. Ci saranno sicuramente delle gag ma non posso anticipare niente. Vedrete sicuramente un Ibra molto diverso. Si saprà gestire da solo e vi farà divertire“. Sugli allenamenti ha concluso: “I tifosi devono stare tranquilli perché rimarrà qui in Riviera per mantenersi in forma. Andrà a Milano solamente mercoledì per la partita con l’Udinese e poi resterà con noi”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…