Rabiot, il centrocampista della Juventus continua a piacere in Premier League: l’Everton di Carlo Ancelotti lo sta seguendo con molto interesse
Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Sun‘ il futuro di Adrien Rabiot potrebbe essere lontano dalla Juventus. Il centrocampista francese, infatti, sarebbe finito di nuovo nel mirino dell’Everton. Il mister dei ‘Toffees‘, Carlo Ancelotti, vuole portarlo in Premier League (per lui sarebbe la prima esperienza in Inghilterra). Non è la prima volta che il club inglese fa delle avances al calciatore. Nella sessione estiva, infatti, la dirigenza ci ha provato in tutti i modi ad assicurarselo ma senza successo.
Il manager italiano lo ha già allenato. Nella stagione 2012-13 quando era ancora alla guida del Paris Saint Germain. In quell’anno, però, il giocatore era impegnato nella formazione Primavera dei parigini. L’esordio in prima squadra arrivò nella vittoria in trasferta contro il Lille e anche nel successo, in casa, contro la Dinamo Zagabria in Champions League.
Leggi anche >>> Juventus, tegola per Pirlo: il difensore salta la sfida contro il Porto
Il patron della ‘Vecchia Signora‘, Andrea Agnelli, valuta il suo tesserato almeno 30 milioni di euro. L’Everton spera in uno sconto per poter avviare una trattativa. In questo momento il calciatore si sta concentrando, esclusivamente, alle prossime sfide che attenderanno la sua squadra. A partire già da questa sera dove i bianconeri saranno impegnati nel match di andata degli ottavi di finale della Champions League contro il Porto di Sergio Conceicao allo stadio ‘Do Dragao‘.
Fino ad ora il mediano è stato utilizzato molto dal suo allenatore Andrea Pirlo. In totale (considerando Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Champions) ha collezionato ben ventotto presenze, trovando anche la via della rete in una sola occasione: nell’incontro vinto, fuori casa, contro lo Spezia di Vincenzo Italiano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…