Ines Trocchia vertiginosa su Instagram (Getty Images)
Ines Trocchia incanta gli ammiratori con una foto in bikini. Il décolleté procace è irresistibile.
Non c’è trucco, ma c’è Trocchia. Un gioco di parole che potrebbe descrivere al meglio le intenzioni della celebre top model che si presenta ai propri fan con un contributo molto speciale. Una foto conturbante per ravvivare il tardo pomeriggio: le temperature sono piuttosto basse ovunque, allora lei per riscaldare l’ambiente pubblica uno scatto in costume al sole. Sicuramente da archivio, oppure ha realizzato una nuova campagna fotografica con tutti gli accorgimenti del caso. I follower, comunque, apprezzano e lei ci tiene a sottolineare: “Sono senza trucco, c’è solamente il sole”. D’altronde, quello, bacia i belli. Quindi non poteva far altro se non posarsi su un corpo aggraziato. Il décolleté audace e le gambe mozzafiato esaltano un corpo perfetto.
Leggi anche – Ines Trocchia, allenamento da far girar la testa: décolleté da urlo in palestra | FOTO
Ines Trocchia, in più di un’occasione, ha lasciato gli ammiratori a bocca aperta ma stavolta il primo piano è arricchito da una semplicità che rende tutto più invitante. Il dettaglio cromatico per eccellenza, maculato, richiama ambienti della natura selvaggia. Ines Trocchia, la leonessa delle meraviglie, potremmo definirla così, mostra il proprio “ruggito” con audacia e seduzione: il suo è un appuntamento con il savoir faire che non rimanda mai, per nessun motivo. Il pubblico è sacro, così come importantissime diventano le pieghe del racconto fotografico che l’indossatrice propone.
La bellezza cede il posto all’erotismo, senza mai essere volgare o sopra le righe. Ines Trocchia esalta le virtù femminili con sapienza, sagacia e sontuosità. Tre S che si aggiungono a Ines per fare la combinazione perfetta nel disegno artistico che siamo soliti chiamare capolavoro. In grado di tornare ogni qualvolta lei decida di lasciarsi andare dinnanzi a una macchina fotografica.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…