Dalla tribuna dello stadio del Napoli, Nedved e Paratici hanno criticato il quarto uomo e l’arbitro della partita, rischiando una squalifica: il verdetto del Giudice Sportivo.
Durante il match tra Napoli e Juventus al Diego Armando Maradona, i due dirigenti bianconeri erano seduti in tribuna e seguivano la partita con particolare pathos. Tant’è che durante un episodio, Nedved e Paratici hanno contestato l’operato del quarto uomo.
I due protagonisti non hanno utilizzato parole cordiali. L’amministratore delegato è stato il più veemente, utilizzando alcune espressioni che hanno suscitato parecchia indignazione social, visto il ruolo ricoperto. Infatti, è stato possibile ascoltare le critiche e le ingiurie contro Calvarese e il direttore di gara grazie ad un video diffuso sul web. E quest’oggi è arrivato il verdetto del Giudice Sportivo.
Leggi anche >>> Lazzari, prova tv per la bestemmia: la decisione ufficiale
Nedved e Paratici, nessuna sanzione da parte del Giudice Sportivo
I due dirigenti lamentavano una trattenuta di Di Lorenzo nei confronti di Chiesa. Paratici e Nedved chiedevano l’ammonizione del giocatore azzurro, ma le contestazioni sono state condite da qualche offesa all’indirizzo degli ufficiali di gara. Tuttavia, il Giudice Sportivo non ha preso provvedimenti nei confronti dei due rappresentati della Juventus.
Dunque, Nedved e Paratici potranno tranquillamente seguire la squadra per la prossima gara di Serie A.