Lotito Lazio
La Lazio ha risposto alle accuse della Procura Federale ed è apparsa una nota del portavoce di Claudio Lotito in merito al deferimento richiesto dal tribunale: il comunicato.
La Procura Federale ha deferito il presidente della Lazio Claudio Lotito, poiché la società avrebbe violato i protocolli sanitari relativi alle norme anti-Covid. La FIGC ha stilato un documento sulle norme da seguire, ed evidentemente i biancocelesti non hanno rispettato alcuni punti. “Mancata osservanza dei protocolli sanitari“, secondo quanto dichiarato dalla Procura Federale sui casi relativi ad ottobre 2020. Il proprietario del club non avrebbe rispettato le norme e non ha vigilato sui controlli sanitari.
Nello specifico, non ha tempestivamente allertato l’ASL sulla positività di alcuni suoi tesserati alla vigilia del match di Champions contro il Brugge. Tuttavia, quest’oggi è arrivata la risposta del portavoce del presidente Lotito, che chiede sia fatta giustizia.
Leggi anche >>> Lazio, Lotito deferito dalla Procura Federale: tutti i dettagli
Sul sito ufficiale della Lazio è apparsa una nota che si riferisce alla richiesta di deferimento del presidente Lotito. Oltre al dirigente, anche il responsabile sanitario e il medico sociale hanno ricevuto una sanzione. “Si tratta di una questione relativa all’interpretazione delle regole che disciplinano la materia del COVID-19 – ha affermato Roberto Rao – sia sotto il profilo dell’obbligo di comunicazione alle autorità sanitarie, sia sull’interpretazione di alcuni parametri dei protocolli“.
Il portavoce del numero uno del club capitolino ha aggiunto: “Restiamo in attesa che venga fissata l’udienza. Noi confidiamo nella giustizia sportiva che si esprimerà – ha ribadito Roberto Rao – con il fine che venga ristabilita la corretta versione dei fatti e che venga riconosciuta la totale estraneità di quanto descritto“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…