Barcellona-PSG, Neymar esulta dal divano (Getty Images)
Neymar sostiene il PSG dal divano. Vive la partita da casa il fuoriclasse. Il live tweeting non passa inosservato ai tifosi che esultano con lui durante i 90 minuti.
Neymar, grande assente della sfida fra Barcellona e PSG, il brasiliano sostiene da casa i francesi seguendo la partita dalla televisione. Non può essere in campo, ma con il cuore è come se fosse allo stadio. L’attaccante, infatti, nel corso della gara, ha messo in atto un live tweeting. Commenta le azioni più importanti della partita su Twitter: prima il rammarico per il gol in apertura dell’amico Messi e poi l’esultanza, telematica, per il pareggio di Mbappé. Tifosi che gradiscono il trasporto soprattutto perché sanno che, per ‘O Ney, Barcellona-PSG non è una partita come le altre. Il campione brasiliano, infatti, è stato a più riprese al centro del calciomercato con un possibile ritorno proprio tra le fila dei catalani.
Leggi anche – Messi, le indiscrezioni sul contratto: Tusquets difende il Barcellona
La situazione, poi, sembrerebbe essere rientrata. Intanto il fuoriclasse mostra il proprio contributo da casa, in attesa di tornare disponibile, perché notti così mancano anche a lui. Serate dove quello che conta è fare la differenza, e il brasiliano vuole farlo live dato che da casa – pur essendo il grande assente assieme a Di Maria – non è la stessa cosa: i cinguettii sono grida di sostegno che hanno l’obiettivo di rendere nota la foga di certi appuntamenti. Quella non si negozia, impossibile da contenere. Allora tanto vale farsi bastare pochi caratteri per esprimere gioie e dolori, aspettando di tornare protagonista sul campo.
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…