Mbappé PSG
Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Kylian Mbappè che, entro la fine della stagione, dovrà decidere se restare al PSG.
Sono settimane cruciali per il PSG che domani affronterà il Barcellona in Champions League e intanto porta avanti i grandi progetti di mercato. I campioni di Francia non stanno lavorando soltanto sul possibile arrivo di Lionel Messi, osservato speciale nella doppia sfida europea, ma anche sulla permanenza di Neymar e Mbappè. Entrambi a scadenza nel giugno 2022 devono decidere se prolungare l’accordo o partire a fine stagione. Difficilmente potranno rimanere con un anno di contratto e, senza rinnovo, la cessione sarà quasi automatico per non rischiare un addio a costo zero tra un anno e mezzo.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Messi sfida il PSG senza Neymar: Koeman dà la carica tra le voci di mercato
Negli ultimi giorni è cresciuto l’ottimismo per il fantasista brasiliano, che avrebbe già trovato un principio d’accordo, mentre è ancora in bilico il futuro della stellina francese. Si è parlato dell’interesse di molte big d’Europa, su tutte il Real Madrid, che potrebbero approfittare della situazione per assicurarsi uno dei migliori talenti al mondo. Dalla Spagna però arrivano notizie contrastanti, in particolare dal quotidiano “Sport” che allontana questa possibilità.
Secondo la fonte spagnola, Mbappè ha già comunicato al PSG la sua intenzione di rispettare il contratto e continuare la sua avventura in Francia. Un colpo di scena che complica i piani delle concorrenti, sicuramente spiazzati dalla sua scelta. Inoltre il classe ’98 francese avrebbe assicurato alla società di non aver preso nessun tipo di impegno con un’altra squadra. Un punto chiave che smentirebbe categoricamente l’ipotesi di una cessione estiva e lo avvicinerebbe al rinnovo almeno di un altro anno. Il suo messaggio sembra molto chiaro: non è ancora il momento di lasciarsi in una nuova sfida, a maggior ragione se dovesse realmente sbarcare Messi a Parigi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…