Materazzi Inter Conte
Materazzi, l’ex difensore dell’Inter è stato intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ parla della sua squadra del cuore, del tecnico Antonio Conte e lancia qualche frecciatina ad Andrea Agnelli, dopo i fatti avvenuti la settimana scorsa in Coppa Italia
Torna a parlare Marco Materazzi. Uno degli eroi del ‘Triplete‘ del 2010 ha parlato del momento magico che stanno vivendo i nerazzurri, con la conquista del primo posto in campionato ai danni del Milan che sabato sera è uscito con le ossa rotta dal match contro lo Spezia. Queste le sue parole: “Un segnale il fatto che ora siano primi in classifica. Il giudice severo resta sempre e solo il campo. Sicuramente è una vittoria che ci voleva. Questa squadra è stata costruita apposta per vincere lo scudetto”.
Ha voluto dire la sua anche sulla lite avvenuta tra Antonio Conte ed Andrea Agnelli del 9 febbraio nella sfida di ritorno, di Coppa Italia, contro la Juventus: “Una mia opinione? Sono del parere che il mister si sia ‘interizzato’. Ha chiesto anche scusa per quel gesto che ha fatto, ma è stato provocato. Quando si sbaglia ed uno ammette i propri errori è una cosa bella. Siamo l’Inter e siamo anche abituati a sentire il rumore dei nemici. Tutto questo rende ancora più bello e interessante“.
Leggi anche >>> Lukaku, 300 gol in carriera: social impazziti. Rammarico United, gioia Inter
Conte come Mourinho: “Partiamo dal fatto che non intendo fare nessun tipo di paragone, ma sono molto simili per come vivono le partite e come motivano i propri giocatori. Quando preparano le sfide, però, sono diversi. L’esultanza di Conte? Dimostra il fatto che stia diventando interista a tutti gli effetti. Questa cosa mi fa godere“.
Infine una battuta su Eriksen e Ibrahimovic: “Il danese ha delle qualità incredibili. Con Brozovic gioca una meraviglia. Senza dimenticare anche Barella che è un vero e proprio idolo. Tutti saranno utili fino a maggio. Zlatan? Fa sempre paura. E’ un Dio. Scintille con Lukaku? Ho la mia opinione e non voglio dirla. Romelu è un gigante buono. Spero solo non ricapiti più una cosa del genere. Nessuno dei due si tirerà indietro“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…