Jurgen Klopp ha risposto alle domande sul suo futuro alla vigilia di Lipsia-Liverpool di Champions League: le sue parole in conferenza stampa.
Il Liverpool non sta sicuramente attraversando un grande momento e si inizia a ipotizzare un possibile cambio in panchina. La situazione non è drammatica ma quasi compromessa in Premier League, almeno per quanto riguarda la corsa al titolo. I Reds infatti hanno perso le ultime tre partite, compreso lo scontro diretto col Manchester City, ormai lanciato per il successo finale. I campioni d’Inghilterra però sono ancora in corsa in Champions League, dove domani affronteranno il Lipsia nell’andata degli ottavi di finale.
Nella giornata di vigilia, l’attenzione era rivolta sulle parole di Jurgen Klopp, forse eccessivamente finito al centro delle critiche. Durante la conferenza stampa il tecnico del Liverpool ha presentato la partita, ma anche avuto modo di chiarire il suo futuro: “Ci sono tante voci in giro, ma io sto bene e non ho bisogno di una pausa”. Una netta presa di posizione che allontana una sua anticipata uscita di scena.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Leicester-Liverpool, Alisson come Karius: la papera condanna i Reds
Klopp resterà ancora alla guida del Liverpool, finché avrà naturalmente l’appoggio di società e giocatori che finora non è mai mancato: “E’ innegabile che sia un periodo complicato per me e non mi riferisco soltanto alle ultime settimane. Noi però siamo sempre stati uniti come una famiglia e il nostro umore è buono, nonostante sia stato migliore in passato. Nessuno è felice di questa situazione, ma abbiamo la forza per uscirne”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…