Porto-Juventus arbitri Champions
La UEFA ha comunicato le prime designazioni arbitrali per gli ottavi di Champions League: svelata la scelta anche per Porto-Juventus
La Champions League sta per ripartire. Nella serata di domani avranno inizio gli ottavi di finale della competizione più importante per club, con il big match tra Barcellona e PSG in programma. In campo anche il Liverpool di Jurgen Klopp, che non attraversa un momento così semplice del suo percorso con i Reds. Davanti ci sarà il Lipsia, squadra rivelazione delle ultime stagioni e che il tecnico tedesco conosce bene dato il suo trascorso in Bundesliga.
Mercoledì prossimo toccherà anche alla prima italiana, la Juventus, che andrà di scena in casa del Porto. I bianconeri vogliono lasciarsi alle spalle i bruttissimi ricordi della scorsa stagione, dove, proprio agli ottavi, vennero eliminati dal Lione. Questa volta è vietato sbagliare. Contemporaneamente spazio a Siviglia e Borussia Dortmund, due delle squadre più spettacolari del torneo. I vincitori in carica dell’Europa League, guidati dal Papu Gomez, contro il trascinatore Haaland, a segno ancora con una doppietta nell’ultimo turno di campionato.
Leggi anche -> Juventus, allarme Champions: Pirlo perde un uomo chiave
A dirigere il match in programma mercoledì 17 febbraio dalle 21:00, sarà lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Il suo primo assistente sarà il connazionale Juan Carlos Yuste Jimenez. Al VAR un altro spagnolo, Alejandro José Hernandez. Pirlo e i tifosi della Juve si augurano di trovare fortuna con il fischietto di lingua spagnola, strappando il pass per i quarti già dalla gara in trasferta.
Sarà invece Bjorn Kuipers il direttore di gara per la super sfida tra Barcellona e PSG, con i francesi che sperano di evitare il remake dello storico 6-1 di qualche anno fa. Olandese sarà anche l’arbitro di Siviglia-Borussia Dortmund, il signor Danny Makkelie. Si chiude infine con Slavko Vincic per la partita tra Lipsia e Liverpool.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…