Messi+alla+Juventus%2C+la+rivelazione+di+un+ex+compagno+dell%26%238217%3Bargentino
calciotodayit
/2021/02/14/messi-juventus-incredibile-rivelazione-zabaleta/amp/
primo piano

Messi alla Juventus, la rivelazione di un ex compagno dell’argentino

Lionel Messi alla Juventus, una clamorosa indiscrezione riportata da un ex compagno del fuoriclasse argentino, che non chiude però le porte alla Premier League 

Messi Juventus

Sarà il tormentone della prossima estate, la trattativa di mercato che cambierà l’equilibrio del calcio mondiale: il futuro di Lionel Messi è questo e molto altro. Il fuoriclasse del Barcellona è in scadenza di contratto da mesi e non ha ancora rinnovato i propri accordi. Ad agosto scorso è andato ad un passo dalla cessione al Manchester City, salvo poi essere bloccato dall’ex presidente del club Josep Bartomeu.

La “Pulce” è stata così costretta a rimanere, mentre le voci sulla sua destinazione hanno iniziato ad aumentare vertiginosamente. Ai Citizens si è aggiunto il Paris Saint Germain, che nelle ultime settimane ha più volte fatto riferimento al 6 volte Pallone d’Oro attraverso dirigenti come il d.s. Leonardo, o giocatori, come nel caso di Neymar, Di Maria ed Herrera. A sorpresa, però, secondo un ex compagno di nazionale di Messi, anche la Juventus sarebbe in corsa per acquistare l’argentino.

Leggi anche -> Barcellona, Messi raggiunge Xavi: manita blaugrana all’Alaves

Messi alla Juventus, la rivelazione di Zabaleta spiazza i tifosi

Messi Juventus Zabaleta

A svelare alcuni retroscena su Messi, è stato l’ex giocatore Pablo Zabaleta, recentemente ritirato. L’argentino ha rilasciato un’intervista al Mirror, in cui ha parlato proprio della “Pulce” e del suo possibile futuro, dando anche un consiglio. “Se decide di lasciare il Barcellona, allora significa che vorrà giocare in un campionato migliore e io dico che deve fare un’esperienza in Premier League. Gli può sicuramente interessare perché chiunque mi ha chiesto com’è il calcio in Inghilterra”, ha dichiarato Zabaleta, che ha quindi proseguito: “Leo ha giocato per anni in Liga e penso che per lui sarebbe molto stimolante giocare nel campionato inglese”.

L’ex terzino, però, ha fatto sognare anche i tifosi italiani, affermando: “Sono certo che un club come la Juventus vuole acquistarlo, magari anche il PSG. Uno scenario clamoroso, data la presenza di Cristiano Ronaldo in bianconero. Zabaleta ha quindi concluso con quella che per lui è la destinazione più adatta: “Il Manchester City è il posto perfetto per lui. Troverebbe Guardiola e Aguero e un ambiente ideale per adattarsi dopo una scelta così importante come quella di lasciare il Barcellona. Solo il futuro eliminerà ogni dubbio sulle scelte di Messi, che farà rimanere con il fiato sospeso tutti gli appassionati fino ad una scelta definitiva.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

3 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

7 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

11 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

15 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

24 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

1 giorno ago