Lazio Tamponi
Inter-Lazio è uno dei big match validi per la ventiduesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare l’incontro
Prosegue la ventiduesima giornata di Serie A e giunge all’altro big match in programma, quello tra Inter e Lazio. I nerazzurri puntano alla vetta della classifica, lontana solamente 2 punti dopo la sconfitta inaspettata del Milan in casa dello Spezia. La squadra di Conte ha una grande opportunità per completare il sorpasso sui cugini rossoneri, ma davanti si ritroveranno una squadra ostica da battere in queste ultime settimane.
La Lazio è infatti imbattuta in campionato da dicembre e ha una grande opportunità di portarsi in piena zona Champions vincendo la trasferta di questa sera. Gli uomini di Inzaghi possono infatti approfittare del k.o. della Juventus in casa del Napoli per scavalcare proprio i bianconeri, che dovranno comunque recuperare ancora un match proprio contro gli azzurri.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-LAZIO
Il big match tra Inter e Lazio, valido per la ventiduesima giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 14 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Riccardo Gentile e Daniele Adani.
La sfida tra Inter e Lazio verrà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa, gli appassionati avranno la chance di utilizzare anche NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato di calcio italiano.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…