Il duro scontro tra Ibrahimovic e Lukaku è tornato d’attualità: l’immagine del faccia a faccia in Coppa Italia diventa un’opera d’arte.
In questa domenica di Serie A ad attirare l’attenzione dei tifosi non sono state soltanto le partite, ma anche una particolare opera d’arte. Nei pressi di San Siro infatti, poco prima del posticipo tra Inter e Lazio, è apparso un suggestivo murales dietro la Curva Sud. Il tema raffigurato è lo scontro tra Ibrahimovic e Lukaku durante il derby di Coppa Italia. L’immagine che ha fatto il giro del mondo e generato numerose polemiche tra gli appassionati di calcio è tornata d’attualità.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Inter, Lukaku come Messi e Cristiano Ronaldo: lo storico primato del belga
In particolare sui social che si sono nuovamente scatenati intorno a questa discussa vicenda, oggetto anche di un’analisi disciplinare. Al momento non sono arrivate ulteriori sanzioni, ma in questi giorni i due centravanti sono stati ascoltati dalla Procura e aspettano di conoscere la sentenza.
PER VEDERE LE IMMAGINI DEL MURALES DI IBRAHIMOVIC E LUKAKU – CLICCA QUI
In attesa di capire come si risolverà il caso, stanno diventando virali i numerosi scatti di questo capolavoro artistico. Una rappresentazione molto fedele alla realtà che fotografa il momento esatto in cui Ibra e Lukaku si affrontano testa a testa. A una settimana dal derby di campionato, l’atmosfera tra Milan e Inter diventa incandescente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…