Diletta Leotta, nuova storia d’amore per la celebre conduttrice sportiva. La giovane siciliana posta una foto con l’attore turco Can Yaman.
Diletta Leotta volta pagina. Finita la storia recente con il pugile Daniele Scardina, la celebre conduttrice sportiva passa un San Valentino particolarmente romantico con la sua nuova compagnia speciale. Reso noto, infatti, il flirt con il modello e attore turco Can Yaman. Entrambi già si erano visti diverse volte per altrettante ragioni senza, però, rendere noto il loro avvicendamento. I rumors sulla coppia persistevano da un po’ e, nel giorno perfetto – la festa degli innamorati – è arrivata la conferma. La foto su Instagram, condivisa prima da lui e poi da lei, li vede insieme al tramonto pronti a scambiarsi un bacio appassionato.
Leggi anche – Belen Rodriguez, che meraviglia in intimo: décolleté prorompente | FOTO
Gli sguardi sono quelli giusti: fugaci e sognanti, persi l’uno negli occhi dell’altra e viceversa. Non poteva esserci San Valentino migliore per la presentatrice che, recentemente, aveva vissuto dei momenti particolarmente difficili. Un nuovo amore arriva a sorprendere la vita di Diletta Leotta. Emozione da parte dei follower che augurano il meglio alla nuova coppia, tra i sostenitori, però, ci sarà qualcuno geloso del fatto che l’avvenente bionda non sia più single. Quindi ancor più irraggiungibile. Certe passioni, comunque, non sfioriscono con l’avvento di un nuovo partner. I fan continueranno a seguirla e lei continuerà a deliziarli con foto mozzafiato.
I due giovani certamente non sono avari di bellezza estetica: ogni scatto, con loro, sembra uscito dal set di un film romantico. Primi piani da fare invidia, ma in grado anche di alimentare i sogni più particolari. Chi non vorrebbe un amore da favola? Vedendo Diletta e il suo nuovo compagno sperano anche tanti romantici che vorrebbero vivere gli stessi momenti. Magari con partner diversi. Alla fine questa love story rappresenta, in un certo qual modo, una normalità ritrovata durante un periodo di privazioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…