Torino Genoa highlights
Il Torino ospita il Genoa per la 22a giornata di Serie A: la sintesi e il video degli highlights.
All’Olimpico di Torino sfida tra granata e rossoblu. Mentre la squadra di Ballardini ha lasciato la zona retrocessione, quella di Nicola è alla ricerca di una vittoria che non arriva da oltre un mese. Inoltre, il nuovo tecnico del Toro non ha ancora conquistato i suoi primi tre punti, ma ha collezionato solo pareggi.
Il match si apre con un’opportunità per il Genoa con un colpo di testa di Destro. Successivamente, Criscito è costretto ad abbandonare il campo per infortunio: esce zoppicando e dolorante alla caviglia. Le squadre si studiano e non rischiano più di tanto. Il primo tempo è avaro di emozioni. Solo verso il finale arriva un altro spavento verso la porta di Sirigu. Il portiere granata è attento a respingere una forte conclusione di Czyborra e mantiene la porta inviolata per i primi 45 minuti. Le due squadre si dirigono all’intervallo sullo 0-0.
Leggi anche >>> Torino-Genoa, infortunio Criscito: esce dal campo zoppicando, le condizioni
Il ritmo aumenta nella seconda frazione di gara. Le due formazioni si affrontano con più sfrontatezza. Al 57′ Zappacosta prova il tiro dalla distanza ma becca il palo. Sulla ripartenza del Torino, Ansaldi non sorprende Sirigu.
TORINO-GENOA, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Il Genoa si difende bene ed evita possibili rischi. La squadra granata cerca maggiormente le incursioni, ma mancano qualità e lucidità negli ultimi metri. Negli ultimi 15 minuti, i due allenatori provano a rompere il perfetto equilibrio con qualche sostituzione. Tuttavia, gli effetti non sono evidente. Il risultato resta bloccato sullo 0-0 e il Torino non riesce ad affondare i colpi. Tanti, troppi tentativi falliti sulla trequarti per la squadra di casa. Anche l’ultima occasione per i giocatori granata fallisce miseramente: la punizione di Verdi termina altissima sopra la traversa. La partita finisce 0-0.
Deludente prestazione del Torino, che pareggia per la quinta volta consecutiva in campionato. Invece, prosegue la striscia positiva del Genoa. La cura Ballardini ha funzionato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…