Sono giorni caldi in casa Inter, impegnata su diversi fronti. La questione Ibrahimovic-Lukaku sembra non avere mai fine ed ora arriva un ulteriore step. La Procura Federale vuole vederci ancora più chiaro
Oltre alle questioni di campo, con l’imminente sfida contro la Lazio, l’Inter ha diverse situazioni da risolvere. Dal punto di vista societario c’è il passaggio di consegne da parte di Suning, di cui si attendono risvolti decisivi. Altra spinosa questione è quella relativa agli ormai famosi scontri Ibrahimovic-Lukaku e Conte-Agnelli sui quali giungono delle novità.
La prossima settimana, infatti, la Procura Federale ascolterà i protagonisti nerazzurri in merito agli accaduti. Per il centravanti belga la situazione appare piuttosto tranquilla, mentre quella di Conte può essere una posizione diversa. Il tecnico nerazzurro in ogni caso potrebbe cavarsela con una semplice multa, poiché una squalifica appare difficile.
Leggi anche – Inter, da De Vrij a Lautaro: stand by sui rinnovi. Il motivo
La prossima settimana potrebbe essere decisiva per avere ulteriori risvolti sulla vicenda Ibrahimovic-Lukaku. Nei giorni scorsi la Procura Federale aveva già ascoltato l’arbitro Paolo Valeri e il centravanti rossonero. Ora toccherà al numero 9 dell’Inter, che però sembra avere una posizione più tranquilla rispetto all’avversario.
Come riportato dal Corriere della Sera, la Procura vuole far luce anche sulla lite tra Conte e Agnelli, scoppiata in occasione della sfida di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Il Giudice Sportivo non ha usato la mano pesante, evitando ogni tipo di sanzione, ma ora è partita un’indagine parallela della FIGC. Il tecnico leccese parlerà la prossima settimana, nel doppio appuntamento in cui sarà coinvolto anche Lukaku.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…