Paolo Maldini (Getty Images)
Calciomercato Milan sempre nel vivo anche se mancano mesi per la sessione estiva. L’obiettivo resta sempre quello di ingaggiare anzitempo i calciatori che potrebbero rientrare nell’idea di calcio di Pioli. Bisognerà però velocizzare alcune trattative se non si vuole correre il rischio di essere superato dal Leicester.
A poche dalla difficile gara esterna contro lo Spezia, il Milan continua programmare il proprio futuro. Gli obiettivi dei rossoneri sono due: continuare a lottare per lo scudetto e provare ad ingaggiare quei giocatori che potrebbero essere graditi a Pioli. Soprattutto nel mercato dei parametri zero, è possibile trovare quei calciatori utili al progetto rossonero. Bisognerà però muoversi con astuzia e rapidità, cercando di evitare che altri club possano anticipare le mosse del duo Maldini–Massara. Tra i club che potrebbero insidiare il Milan c’è il Leicester, che potrebbe far saltare qualche piano dei rossoneri.
Leggi anche: Thauvin, possibile pre-accordo con un club di Serie A: i dettagli
Secondo quanto viene riportato da Eurosport UK, il club inglese, che non è soddisfatto del rendimento di Under, sta puntando il francese in scadenza con l’Olympique Marsiglia. Dal canto suo, Florian Thauvin sarebbe pronto anche a valutare l’offerta inglese anche se, il club di maggiore interesse rimane il Milan. Intanto, il duo Maldini–Massara è pronto a sferrare l’attacco decisivo, provando a garantire al francese un ingaggio simile o leggermente più alto di quello che attualmente percepisce. Il club rossonero e l’entourage del calciatore hanno avuto di parlare a più riprese di tale questione e infatti il Milan starebbe ragionando sulla possibilità di far firmare al calciatore un pre-accordo. In questo modo, il Leicester verrebbe fatto fuori del tutto dalla corsa per l’esterno francese. Dunque, bisognerà attendere solo un altro pò e poi il Milan potrà finalmente ufficializzare il suo nuovo acquisto per l’attacco.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…