Ancelotti furto abitazione
E’ stato un venerdì di paura per Carlo Ancelotti. Dei ladri si sono introdotti nella sua casa a Crosby, mentre era presente la figlia Katia: la ricostruzione dell’accaduto
L’Everton di Carlo Ancelotti è reduce dal rocambolesco successo per 5 a 4 in FA Cup contro il Tottenham. L’ex Milan ha eliminato così José Mourinho al quinto turno della competizione nazionale ed ora avrà di fronte il Manchester City ai quarti di finale.
La soddisfazione del passaggio del turno è durata poco per il tecnico italiano, che ieri è stato protagonista di una serata spiacevole. Intorno alle ore 18:35 due ladri si sono introdotti nella sua abitazione a Crosby, rubando la cassaforte all’interno. Il tecnico non era presente al momento dell’accaduto, ma a mettere in fuga i malviventi ci ha pensato la figlia Katia, secondo quanto affermato dalle forze dell’ordine.
Leggi anche – Ancelotti, scacco da primato a Mourinho: Everton-Tottenham nella storia di FA Cup
E’ stato un venerdì di paura per Ancelotti, ma soprattutto per la figlia Katia. I due ladri, con impermeabili e passamontagna neri, si sono introdotti abusivamente nell’abitazione in Hall Road East ed è stata proprio la figlia 36enne a metterli in fuga durante il furto.
Ancelotti dovrà presto dimenticare l’accaduto, dato che domani sarà impegnato contro il Fulham, per tentare l’aggancio al Liverpool al quarto posto in classifica. Dopo 21 gare, infatti, sono 37 i punti conquistati in Premier League dall’Everton, che ha due partite in meno rispetto alle altre squadre. Il mese di febbraio è decisamente importante per il club inglese, che affronterà a distanza di tre giorni prima il Manchester City e poi la formazione di Klopp, rispettivamente il 17 e il 20.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…