La fidanzata di Theo Hernandez ha condiviso una foto sui social in cui compare un curioso dettaglio che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri.
Il Milan è primo in classifica anche grazie alle discese devastanti di Theo Hernandez. Dopo una prima stagione da urlo, il terzino sinistro si sta confermando ad altissimi livelli e la sua spinta sulla fascia è sempre un fattore determinante. Un giocatore totale che sta migliorando anche in fase difensiva e, come pochi altri compagni, è insostituibile per Pioli. I tifosi rossoneri si sono subiti innamorati dell’esuberanza fisica e del suo potente mancino che ha già bucato numerosi portieri avversari.
Finora è stato sicuramente il miglior colpo di mercato di Paolo Maldini che ha condotto di persona la trattativa, chiudendolo per 20 milioni con il Real Madrid. Un capolavoro considerando l’attuale costo del suo cartellino, praticamente triplicato nel giro di poco più di un anno. Al momento però non c’è alcuna intenzione di fare plusvalenze e tutto il mondo Milan vuole tenersi stretta la sua freccia mancina. Alcuni tifosi però, nella serata di ieri, si sono preoccupati per un curioso particolare intravisto nell’abitazione del classe ’97 francese.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Spezia-Milan, Pioli: “Lontani dalla perfezione. Non pensiamo ai rinnovi”
Ieri Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, svelando un dettaglio che non è sfuggito ai milioni di followers. Nell’immagine c’è il terzino del Milan che gioca impassibile ai videogiochi ricoperto di stelle filanti in testa. Una piccola vendetta dopo uno scherzo subito poco prima dallo stesso giocatore che aveva ripreso tutto sui social. In questo caso però gli osservatori più attenti hanno notato una maglia della Juventus piegata e appoggiata sopra una scatola nera in cui compare il numero di maglia e il nome dell’ex Real Madrid. Una piccola svista che ha fatto scatenare il mondo del web e ipotizzato possibili scenari di mercato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…