Uno dei giocatori più importanti del NBA ha inviato un videomessaggio alla Juventus, ma in particolare a Dybala: la risposta dell’argentino.
La Juventus è pronta per la sfida contro il Napoli. Pirlo ha già rilasciato le dichiarazioni in conferenza stampa, il club ha già rilasciato i convocati per il big match. Una gara di ritorno, senza mai aver disputato l’andata, rinviata ma ancora in data da destinarsi. Tra gli assenti per la partita al Diego Armando Maradona ci sarà anche l’argentino Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero ha ancora problemi fisici, ed è ormai un mese che è assente dai campi di calcio.
Proprio per la Joya, dall’oltreoceano arriva un messaggio dal grande cestista americano James Harden. Il giocatore dei Brooklyn Nets ha sorpreso i tifosi bianconeri con un dettaglio speciale.
Leggi anche >>> Napoli-Juve, Pirlo: “Abbiamo alzato il livello. Bonucci e McKennie in dubbio”
Harden è un ammiratore di Dybala. Il Barba – così soprannominato per la sua lunga e caratteristica barba – ha inviato un videomessaggio diretto all’argentino, condiviso dai canali ufficiali della Juve. “Ciao Paulo, come stai? – chiede retoricamente il cestista – Sono il “Barba”, James Harden. Volevo salutarti e dirti che sono un tuo grande fan. Buona fortuna per la stagione”. Per il video speciale, il giocatore della franchigia di Brooklyn ha indossato la divisa bianconera.
Non si è fatta attendere la risposta del calciatore argentino, il quale ha ringraziato Harden e ha sottolineato: “Questa divisa ti sta proprio bene“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…