Hernan Crespo allenatore
Hernan Crespo ha accettato una nuova proposta dal Brasile: ecco quale squadra allenerà.
L’ex centravanti di Inter, Lazio e Parma ha lasciato l’incarico di allenatore al Defensa y Justicia per un’altra ambita panchina. Solo recentemente, Hernan Crespo ha conquistato la Copa Sudamericana, che permetterà agli argentini di disputare la Copa Libertadores di questa stagione.
Che fosse arrivato il momento dell’addio dopo appena un anno, si era capito. Infatti, il Cile aveva chiesto al presidente del Defensa y Justicia se potesse liberare il proprio tecnico. Alla fine, la Roja sarà guidata dal ct Martin Lasarte. Tuttavia, Crespo ha accettato la nuova avventura in Brasile.
Leggi anche >>> Argentina, impresa di Crespo: come è nato il primo trofeo da allenatore
Il presidente del San Paolo ha esonerato Fernando Diniz, reduce da risultati non molto esaltanti. Vista la disponibilità di Crespo e fresco vincitore di una coppa continentale, la ‘Tricolor’ sarà diretta proprio dall’argentino. Il nuovo tecnico del club brasiliano ha ricevuto una grande accoglienza e il presidente Julio Casares si è espresso così: “E’ promettente, ha una mentalità ed un passato vincente“.
Hernan Crespo ha firmato un contratto di due anni con il San Paolo e tenterà di ricucire il margine con la prima in classifica – l’Internacional – ma sopratutto servirà per creare un nuovo progetto per la prossima stagione. Dal 2016 i rossoneri non avevano un allenatore argentino. Nel frattempo, sono succeduti più di dieci tecnici.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…