Cristiano Ronaldo si conferma un fuoriclasse anche nel mondo dei social, dove ha raggiunto l’ennesimo incredibile traguardo
Quando si pensa a Cristiano Ronaldo non può non venire in mente il suo palmares straordinario, composto da decine di titoli di squadra ed individuali, affiancati da numerosi record battuti in oltre 15 anni. Il fuoriclasse portoghese è un 5 volte Pallone d’Oro, nonché un brand che cammina. La Juventus punta su di lui non solo per le straordinarie e ben note doti sul terreno di gioco, ma anche per il clamore che trasporta con sé un personaggio così potente dal punto di vista mediatico.
CR7 ha conquistato diversi settori, non solo il calcio, uno di questi è il mondo dei social. Anche in quel campo lui vuole essere il migliore, è la sua natura che l’ha spinto a migliorarsi ogni giorno fino a diventare uno dei due calciatori più forti di quest’epoca. Diventare il re dei social non è così semplice, nonostante la fama preceda Cristiano. Sono tanti i volti noti anche nel mondo dello spettacolo, ma con il giusto investimento è possibile superare tutti ed essere il numero uno anche online.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo prove di rinnovo con la Juventus: i dettagli
Come riportato anche da Tuttosport nell’edizione di questa mattina, Cristiano Ronaldo è riuscito a superare la soglia dei 500 milioni di seguaci sui suoi profili ufficiali. Si parte dal più utilizzato, Instagram, con il quale tocca quota 261 milioni, è la persona più seguita al mondo nel noto social di foto e video. Su Facebook la sua pagina conta quasi 125 milioni di likes e circa 147 milioni di seguaci. Su Twitter arriva a circa 100 milioni di followers e persino sul canale YouTube fermo da 4 anni, supera 1 milione.
Un ennesimo traguardo straordinario per CR7, che punta ad accrescere ulteriormente il suo successo anche sui social, dove, almeno su Instagram, ha staccato di 40mila followers il secondo account più seguito, quello della cantante Ariana Grande. Ben lontana, invece, la sua compagna Georgina Rodriguez, che conta comunque 24 milioni di seguaci sul noto social network.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…