Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
San Valentino è alle porte e Sabrina Salerno rispolvera uno scatto attraente per conquistare i follower prima della festa degli innamorati: il décolleté è mozzafiato.
San Valentino si avvicina e Sabrina Salerno non si fa mancare nulla. La celebre artista è innamorata delle circostanze casuali che la vita le pone davanti. La nota cantante è rinomata per avere un fascino e una femminilità superiori alla media, motivo per cui nelle ricorrenze speciali – come la festa degli innamorati – stuzzica la curiosità dei fan con scatti particolarmente audaci per ammaliare il pubblico social. Le forme sono conturbanti e il fisico mozzafiato, tanto basta per alimentare le suggestioni più disparate: la Salerno gioca con garbo e scaltrezza davanti all’obiettivo fino a sparigliare le carte nella sua totalità. Il contributo più recente la vede in costume con lo sguardo sognante.
Il décolleté procace rapisce gli affezionati fino ad aprire nuove prospettive nei canoni della femminilità: l’amore non ha età proprio come la profondità di un viso pronto a solcare nuove vette di successo ed esaltazione. Tutto racchiuso in una forte componente autoironica che la Salerno mostra con la stessa leggiadria con cui palesa il proprio splendore. Cupido ha fatto breccia nei follower che non fanno mancare like e commenti: il 14 febbraio è vicino, il richiamo alla stagione amorosa è sempre più forte. Che si tratti di sentimenti o semplici istinti passionali, la Salerno suscita ugualmente interesse.
Allora le spiagge diventano il nuovo centro nevralgico, anche se solo in fotografia, delle nuove forme di conquista e approccio: da una posa può nascere curiosità e desiderio. L’attesa cresce spasmodica, così come la voglia di rivedere Sabrina Salerno in atteggiamenti inediti e spontanei. San Valentino ha fatto il suo anche quest’anno, l’amore e lo charme in certe persone non mancano mai. Quando la bellezza cede il posto all’arte, è possibile soltanto la più pura e incontrovertibile ammirazione.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…