Antonio Conte ha rifiutato il Tapiro d’oro di “Striscia la Notizia” dopo l’eliminazione in Coppa Italia e il duro diverbio con l’ex presidente Agnelli.
Non sono giorni felici in casa Inter, eliminata anche dalla Coppa Italia dopo la pesante uscita in Champions League. Ora ai nerazzurri non rimane altro che la corsa scudetto in campionato, diventato l’unico obiettivo di una stagione finora in chiaroscuro. Martedì sera allo Stadium non è arrivata la rimonta con la Juventus, necessaria per qualificarsi in finale dopo la sconfitta 2-1 dell’andata. La sfida si è conclusa sullo 0-0, senza grandi emozioni, ma non sono mancati i momenti di tensione fuori dal campo.
In particolare è finito al centro delle polemiche il duro scontro a distanza tra Antonio Conte e l’ex presidente Andrea Agnelli. Un episodio che non è sfuggito alle telecamere e sta facendo molto discutere tra i tifosi. Un’occasione ideale per Valerio Staffelli che è andato a portare il Tapiro d’oro al tecnico nerazzurro. Al momento della consegna però qualcosa è andato storto e, secondo le prime anticipazioni, l’allenatore si sarebbe rifiutato di ricevere il simbolico “premio” di Striscia la Notizia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE —> Inter, depositato il nuovo logo: quando sarà esibito sulle divise di gioco
Conte non accetta il Tapiro d’Oro: l’anticipazione di Striscia la Notizia
Stavolta la missione di Staffelli non è andata a buon fine dopo qualche attimo di nervosismo davanti alle telecamere. Antonio Conte, intercettato dall’inviato di “Striscia la Notizia”, non si è concesso al momento satirico restando chiuso in macchina senza abbassare i finestrini. Il servizio completo andrà in onda stasera, ma il finale è già stato rivelato.
Questa sera a #Striscia, ANTONIO CONTE RIFIUTA IL TAPIRO D’ORO
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia con la @juventusfc e lo scambio di insulti con il presidente dei bianconeri #AndreaAgnelli, @VStaffelli prova a consegnare il Tapiro d’oro all’allenatore dell’Inter #AntonioConte pic.twitter.com/OXKTIvUVPI— Striscia la notizia (@Striscia) February 11, 2021