Bayern Monaco Tigres
Bayern Monaco-Tigres è la finale del Mondiale per club in Qatar. Di seguito tutte le informazioni per guardare il match in diretta tv e in streaming attraverso i propri dispositivi.
Quest’oggi termina il Mondiale per club in Qatar. Un’edizione altamente influenzata dal Covid, visto che la partecipante dell’Oceania ha rinunciato alla rassegna. Inoltre il club bavarese, che quest’oggi sfiderà i messicani in finale, dovrà fare a meno di Thomas Muller colpito dal virus.
Il torneo si è svolto con la presenza di una buona fetta di pubblico allo stadio. Ci sono state sorprese – la sconfitta del Palmeiras – traguardi storici, e la presenza tutta al femminile di una terna arbitrale. Ma questa sera, l’evento terminerà con l’atto finale tra Bayern-Monaco e Tigres. La squadra di Flick cerca l’impresa riuscita solo al Barcellona: vincere 6 coppe stagionali.
Leggi anche >>> Coppa del Mondo Club, Lewandowski affossa l’Al Ahly: Bayern in finale
Tedeschi contro messicani. Forse un po’ una rivincita per la Germania, dopo la clamorosa sconfitta alla Coppa del Mondo in Russia del 2018. L’ultimo atto del Mondiale per club in Qatar si disputerà all’Education City Stadium di Al Rayyan. La partita si giocherà alle ore 19:00 italiane di oggi, 11 febbraio, e sarà visibile in diretta televisiva su Canale 20. La gara sarà commentata dai telecronisti Mediaset Massimo Callegari e Aldo Serena.
Il sito di SportMediaset mette a disposizione gratuitamente la visione del match. Infatti, gli utenti potranno guardare la finale della Coppa del Mondo per club su portale web attraverso il pc, smartphone e tablet. Ai navigatori sarà necessario digitare sul proprio browser sportmediaset.mediaset.it e il match tra Bayern e Tigres sarà comodamente visibile sui piccoli schermi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…