Il conduttore sul prossimo impegno di Champions dell'Inter (Getty Images)
Juventus-Inter è stata anche la gara tra Conte e Agnelli. I due sono stati i protagonisti di un battibecco verbale, che è stato commentato da Bonolis nel giorno successivo al match di Coppa Italia
La partita tra Juventus e Inter è finita in perfetta parità ieri sera e ha decretato il passaggio in finale dei bianconeri. Gli uomini di Antonio Conte pagano gli errori nell’andata, ma il match è stato anche teatro di questioni extracalcistiche. La lite, infatti, fra il tecnico nerazzurro e il presidente Andrea Agnelli ha suscitato l’interesse di tutti.
A parlarne, nel giorno successivo alla partita di Coppa Italia, ci ha pensato Paolo Bonolis. Il conduttore televisivo ha detto la sua sullo scambio di opinioni accese tra i protagonisti e non solo. Queste le sue parole ai microfoni di Gazza Talk: “La signorilità della famiglia Agnelli si è vista ancora una volta. I suoi insulti sono frutto di arroganza, non gli darei molto peso. Le ruggini con Conte possono starci, si creano dopo i lunghi rapporti e ora sono antagonisti”.
Leggi anche – Juventus-Inter, Cobolli Gigli attacca Conte: “Un esagitato”
SU CONTE – “Avrà anche un carattere particolare, ma gli altri non sono di certo angeli. E’ un professionista serio e usa le sue energie per la squadra che allena. Non vincere lo Scudetto quest’anno non sarebbe comunque un fallimento per lui”.
SU BONUCCI – “Non mi spiego come mai intervenga in una discussione tra Conte e l’arbitro, da che pulpito. Lui è il primo quando si tratta di urlare, sia quando è in campo che fuori. Evidentemente alla Juventus si usano due pesi e due misure”.
SULLA PARTITA – “Ieri la Juventus sembrava il Crotone che doveva difendere il risultato. I giocatori di qualità alla fine fanno la differenza e anche in difesa sono una garanzia. La gara dell’andata è stata comunque fatale all’Inter”.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…