Juve-Inter, Agnelli adirato a fine gara (Getty Images)
Juve-Inter prosegue anche dopo il fischio finale. La partita di Coppa Italia ha visto i bianconeri trionfare, ma Agnelli in tribuna è una furia: la sfuriata spopola sul Web.
Juventus-Inter non è mai una partita come le altre e continua anche quando, sul campo, il confronto è finito: scaramucce, battibecchi. Parole dette a mezza bocca o pronunciate a voce piena: il Derby d’Italia si accende anche sul piano dialettico. Nel corso della semifinale di Coppa Italia sembrerebbero esser volate parole grosse fra Andrea Agnelli, patron bianconero, Antonio Conte e Leonardo Bonucci. I tre si conoscono molto bene e sanno cosa potrebbe far saltare la mosca al naso ai rispettivi interlocutori: gli animi, in tribuna e sugli spalti, si sono surriscaldati.
Per vedere il video della sfuriata – CLICCA QUI
Fonti vicine alla Juventus parlerebbero di insulti da parte dell’allenatore nerazzurro ad Andrea Agnelli, Conte smentisce categoricamente: l’ex tecnico bianconero, in conferenza stampa nel post partita, parla di “più rispetto” che la Vecchia Signora dovrebbe portare. Il riferimento è ad Andrea Agnelli, in maniera tutt’altro che casuale: “Tutti hanno visto come si è comportato”, chiosa il mister salentino.
Per vedere un secondo contributo dal campo – CLICCA QUI
Effettivamente in Rete spuntano diversi video che riporterebbero il clima acceso sulle tribune dello Stadium: Agnelli appare infervorato, ma è impossibile stabilire, perlomeno dai primi riscontri, con chi ce l’avesse effettivamente in quanto – nell’inquadratura – è molto difficile scandire con precisione l’altro interlocutore. Le polemiche, comunque, non accennano a placarsi perché – appunto – Juventus-Inter non finisce mai. Neppure quando i giochi sembrano chiusi. A riaprirli basta un attimo, anzi un labiale.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…