Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso al prossimo Festival di Sanremo e proprio la sua partecipazione pone dubbi su Milan-Udinese, che si svolgerà nelle stesse date. Spuntano le prime ipotesi
Tra il 2 e il 6 marzo andrà in onda il Festival di Sanremo e Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli ospiti fissi. Dopo l’annuncio di qualche settimana fa e i dubbi in seguito alla brutta lite con Lukaku in Coppa Italia, nella conferenza stampa di presentazione dell’evento sono state spazzate via tutte le perplessità: l’attaccante svedese sarà sul palco dell’Ariston.
Il centravanti del Milan prenderà parte a tutte le serate, mettendo così in discussione la sfida con l’Udinese valida per la 25ma giornata di Serie A. I rossoneri, infatti, avrebbero dovuto affrontare la squadra di Gotti tra il 2 e il 4 marzo, trattandosi infatti di un turno infrasettimanale. La concomitanza con il Festival creerebbe problematiche ad Ibra, che non potrebbe essere presente a Sanremo, ma anche al pubblico, costretto a scegliere cosa guardare.
Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic festeggia il record di gol: il post sui social
La concomitanza con Sanremo, avrebbe portato ad un’attenta valutazione da parte della Lega Calcio. Proprio per motivi di audience, infatti, il venticinquesimo turno di campionato potrebbe essere anticipato al pomeriggio. Non solo Milan-Udinese, che permetterebbe così a Zlatan di partecipare senza problemi al Festival, ma anche tutte le altre partite verrebbero disputate prima dell’inizio del grande evento in diretta Rai.
Nella stessa giornata, la Juventus sfiderà lo Spezia e l’Inter se la vedrà con il Parma. Fiorentina-Roma sarà il match più caldo sulla carta, ma non sono previste super partite nello stesso turno. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per la 26ma giornata. Verona-Milan, infatti, dovrebbe giocarsi domenica 7 marzo, il giorno dopo la finalissima di Sanremo, permettendo così ad Ibra di essere regolarmente in campo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…