Chiara Nasti ha conquistato un campione internazionale. La celebre influencer potrebbe essere al centro di un pettegolezzo alimentato anche dal settimanale “Chi”: nuova relazione in arrivo? Gli indizi social non mentono.
Neymar innamorato, capita anche ai migliori, coloro che sono abituati a sensazioni passionali poi restituiscono il proprio carisma e savoir faire anche in amore. Troppo presto per sbilanciarci sulla vita sentimentale del brasiliano che, però, qualche indizio lo lascia: ultimamente il centrocampista offensivo del PSG ha seguito abbastanza assiduamente su Instagram la celebre influencer e imprenditrice digitale Chiara Nasti.
Leggi anche – Sabrina Salerno, “Regina dei ghiacci”: décolleté pazzesco in costume sulla neve | FOTO
Chiara Nasti e Neymar, colpo di fulmine? Aumentano i rumors
La giovane italiana è molto famosa sul territorio nazionale, ricordiamo la sua partecipazione all”Isola dei Famosi”: la realtà, però, è diversa dai reality e la ragazza avrebbe suscitato qualche particolare suggestione nell’animo di Neymar. Non c’è una foto dell’imprenditrice digitale senza un like di “O Ney”. I bene informati, gli esperti di Gossip, già fiutano il flirt. Fra i primi a scoperchiare l’ipotetica liaison il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. La giovane in passato ha avuto altre relazioni con personaggi celebri: l’ultima, in ordine di tempo, quella con il tedesco Niklas Dorsch. Forse è arrivato il momento, per la Nasti, di voltare pagina. L’interesse del campione brasiliano potrà sicuramente far piacere, ma l’ipotetica storia d’amore già alimenta i rumors.
Uno come Neymar non è facile da supportare, nel senso che è sempre sovraesposto mediaticamente: le recenti beghe a livello giudiziario, poi risolte, lo hanno messo definitivamente nell’occhio del ciclone. Un fuoriclasse celebre non solo per le sue giocate, insomma. Ora arriva anche l’eco del Gossip: la voce del pettegolezzo non si ferma mai, a tal proposito la sorella di Chiara – Angela Nasti – è fidanzata felicemente con Kevin Bonifazi (difensore della Spal, in prestito all’Udinese). Questione di colpi di fulmine, più che colpi di mercato.
Visualizza questo post su Instagram