Nicolò Zaniolo fa gioire i tifosi della Roma dopo l’ultimo tampone svolto. Il trequartista giallorosso ha dato l’annuncio sui social
Splendide notizie in casa Roma, provenienti da Nicolò Zaniolo. Il trequartista giallorosso non sta affrontando mesi facili a causa di problemi fisici e personali. La seconda rottura del legamento crociato del ginocchio, le notizie relative alla gravidanza della sua ex fidanzata e infine la positività al Covid, hanno pesato particolarmente sulle spalle del giovanissimo talento capitolino.
Nelle ultime ore, però, finalmente una novità che può far gioire. Dopo l’ultimo tampone svolto, Zaniolo è tornato negativo al Coronavirus. Il giocatore ha dato l’annuncio sui social in una storia pubblicata su Instagram, in cui ha scritto: “Negativo. Sono tornato”. Poche parole per dare notizia del suo ritorno, almeno in allenamento, per tentare di recuperare la condizione migliore in vista dei prossimi mesi.
Leggi anche -> Zaniolo a “C’è posta per te”, il fuoriclasse della Roma emoziona: il motivo
Zaniolo negativo al Covid, quando tornerà in campo
Ciò che tutti aspettano ora è il definitivo ritorno in campo anche in Serie A. Il classe ’99 sta superando la seconda rottura del legamento crociato, arrivata durante il match di Nations League dello scorso 7 settembre contro l’Olanda. La speranza per tutti i tifosi della Roma è di riaverlo a disposizione tra la fine di marzo e aprile, ma, chiaramente, non dovranno essere forzati i tempi per evitare nuovi problemi.
Il ct dell’Italia, Roberto Mancini, lo attende per poterlo convocare in vista del prossimo Europeo che inizierà a giugno. Anche Paulo Fonseca lo attende con ansia, per riuscire a sfruttare il suo talento nel momento clou della stagione, con la corsa al quarto posto che entrerà nel vivo. Zaniolo scalpita, pronto a rientrare sul terreno di gioco per mostrare tutte le sue doti dopo troppi mesi ai box.