Messi PSG Herrera
I giocatori del PSG continuano a corteggiare Leo Messi per convincerlo a sbarcare a Parigi: l’ultimo invito è arrivato dal centrocampista Ander Herrera.
Da diverse settimane ormai si parla del possibile arrivo di Leo Messi al PSG. Le indiscrezioni continuano a trovare conferma e, rispetto alla scorsa estate, quest’anno può veramente lasciare il Barcellona a parametro zero. Non arrivano novità sul rinnovo del contratto e allora i francesi stanno spingendo per convincerlo a sposare il loro progetto, sfruttando diversi tipi di alleati. Oltre all’uscita pubblica del ds Leonardo, in questi giorni molti giocatori si sono sbilanciati e hanno mandato messaggi più o meno diretti alla Pulce.
Dopo le parole di Neymar, Di Maria e Verratti, un altro calciatore parigino ha aperto le braccia a Messi. Si tratta di Ander Herrera che, durante un’intervista a “Canal Football Club”, ha dichiarato: “Ovviamente mi piacerebbe giocare con lui: è il migliore giocatore che ho visto e affrontato nella mia carriera. Su questo non si discute e sarebbe qualcosa di magnifico averlo come compagno di squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Messi via dal Barcellona, perché può essere un affare
Il PSG sta cercando in tutti i modi di attirare Leo Messi verso Parigi. In questa strategia molto aggressiva sono entrati in gioco anche alcuni giocatori di Pochettino che hanno invitato il campione argentino a unirsi con loro a partire dalla prossima stagione. Un desiderio comune, espresso senza troppi giri di parole, anche da Ander Herrera che prima aveva cercato di nascondersi senza grande successo: “Sinceramente non mi è piaciuto quando l’anno scorso il Barcellona ha parlato tanto di Neymar. Non conosco il funzionamento del Fair Play Finanziario ma non credo che Neymar, Mbappè e Messi possano giocare insieme. Nel calcio però tutto è possibile e questo tridente non sarebbe niente di male…”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…