Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
Sabrina Salerno irresistibile fra le onde del mare. La nota e amata cantante mostra una foto di qualche mese fa e manda i fan in visibilio: il décolleté procace conquista gli ammiratori.
Voglia di evadere. Magari verso il mare, su una spiaggia. Lontano da tutto e tutti, via le preoccupazioni: spazio solo alle onde e alla salsedine che pervade corpo e anima per rigenerarsi con il mondo e gli ambienti che più mancano. Vorrebbe farlo Sabrina Salerno, in un periodo di chiusure e privazioni: possono sbarrare ogni cosa, ma non la fantasia. Allora lei ripesca una foto recente, di quest’estate, e si ritempra. Almeno mentalmente. Al punto da postarla sui social. Instagram è una piazza (telematica) comune dove esprimere le proprie sensazioni: la celebre artista mescola fascino e nostalgia. Aspettando le prossime spiagge, accarezza con la fantasia un’idea rassicurante e tremendamente piacevole.
Leggi anche – Elisabetta Canalis, uno schianto su Instagram: décolleté da urlo | FOTO
Lo stesso è per i fan che, al cospetto di tanta grazia, non possono far altro che lasciarsi idealmente cullare dalle onde del mare per poi insinuarsi – altrettanto metaforicamente – nelle trasparenze di una maglietta bagnata che favorisce lo sguardo a sinuosità mai del tutto celate e, forse, per questo bramate, ambite e invidiate. Il desiderio è il motore comune che anima la Salerno e i propri sostenitori: l’idea è quella di ritrovare una normalità tanto scontata quanto preziosa da volerla avere ancora tra le mani. Bisogna, invece, accontentarsi di uno smartphone che illude l’artista e il suo pubblico di essere a pelo d’acqua.
Va bene così, per un attimo dove non arrivano le possibilità possono giungere i sogni. Sabrina Salerno sogna e fa sognare entro confini invalicabili che sembrano essere alla portata di tutti. A volte basta solo andarseli a prendere: c’è tempo, forse, per un’ultima suggestione. Basta lasciarsi confondere amabilmente dal décolleté procace, riparo confortevole dalle amarezze e talismano perfetto contro le avversità.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…