Sabrina Salerno irresistibile fra le onde del mare. La nota e amata cantante mostra una foto di qualche mese fa e manda i fan in visibilio: il décolleté procace conquista gli ammiratori.
Voglia di evadere. Magari verso il mare, su una spiaggia. Lontano da tutto e tutti, via le preoccupazioni: spazio solo alle onde e alla salsedine che pervade corpo e anima per rigenerarsi con il mondo e gli ambienti che più mancano. Vorrebbe farlo Sabrina Salerno, in un periodo di chiusure e privazioni: possono sbarrare ogni cosa, ma non la fantasia. Allora lei ripesca una foto recente, di quest’estate, e si ritempra. Almeno mentalmente. Al punto da postarla sui social. Instagram è una piazza (telematica) comune dove esprimere le proprie sensazioni: la celebre artista mescola fascino e nostalgia. Aspettando le prossime spiagge, accarezza con la fantasia un’idea rassicurante e tremendamente piacevole.
Leggi anche – Elisabetta Canalis, uno schianto su Instagram: décolleté da urlo | FOTO
Lo stesso è per i fan che, al cospetto di tanta grazia, non possono far altro che lasciarsi idealmente cullare dalle onde del mare per poi insinuarsi – altrettanto metaforicamente – nelle trasparenze di una maglietta bagnata che favorisce lo sguardo a sinuosità mai del tutto celate e, forse, per questo bramate, ambite e invidiate. Il desiderio è il motore comune che anima la Salerno e i propri sostenitori: l’idea è quella di ritrovare una normalità tanto scontata quanto preziosa da volerla avere ancora tra le mani. Bisogna, invece, accontentarsi di uno smartphone che illude l’artista e il suo pubblico di essere a pelo d’acqua.
Va bene così, per un attimo dove non arrivano le possibilità possono giungere i sogni. Sabrina Salerno sogna e fa sognare entro confini invalicabili che sembrano essere alla portata di tutti. A volte basta solo andarseli a prendere: c’è tempo, forse, per un’ultima suggestione. Basta lasciarsi confondere amabilmente dal décolleté procace, riparo confortevole dalle amarezze e talismano perfetto contro le avversità.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…