Lazio Inzaghi Lotito
Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari, ha aggiornato la situazione sul rinnovo del contratto: le sue parole a “Sky Sport”.
La Lazio non si ferma più in campionato e anche stasera vince la sesta partita di fila contro il Cagliari. Una striscia positiva che lancia i biancocelesti in piena zona Champions e aggiunge un’altra possibile rivale alla corsa scudetto. Al termine del posticipo dell’Olimpico, i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto Simone Inzaghi che ha analizzato la gara ma parlato anche del rinnovo del contratto. Alla domanda su possibili novità, il tecnico ha risposto: “Lotito ha fatto la sua offerta, l’ho ricevuta tre giorni fa e vista soltanto ieri. In questi casi è normale ci sia una trattativa, ma alla fine non penso ci saranno problemi perché siamo già a buon punto. Il presidente si è comportato molto bene, ha i suoi tempi e ormai lo conosco da 15 anni”.
Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Lazio-Cagliari: gol e sintesi partita – Video
Nel corso dell’intervista Inzaghi ha risposto anche alla domanda su Luis Alberto, apparso molto contrariato al momento della sostituzione: “Sinceramente io sono l’ultima persona al mondo con cui può arrabbiarsi. L’ho visto affaticato e in quel momento avevo bisogno di Akpa-Akpro. E’ reduce da un’operazione che solitamente comporta un recupero più lento e voglio ringraziarlo per come è rientrato in dieci giorni. Oggi ha fatto una partita normale e di sacrificio, domenica sarà ulteriormente migliorato”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…