Lazio Inzaghi Lotito
Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari, ha aggiornato la situazione sul rinnovo del contratto: le sue parole a “Sky Sport”.
La Lazio non si ferma più in campionato e anche stasera vince la sesta partita di fila contro il Cagliari. Una striscia positiva che lancia i biancocelesti in piena zona Champions e aggiunge un’altra possibile rivale alla corsa scudetto. Al termine del posticipo dell’Olimpico, i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto Simone Inzaghi che ha analizzato la gara ma parlato anche del rinnovo del contratto. Alla domanda su possibili novità, il tecnico ha risposto: “Lotito ha fatto la sua offerta, l’ho ricevuta tre giorni fa e vista soltanto ieri. In questi casi è normale ci sia una trattativa, ma alla fine non penso ci saranno problemi perché siamo già a buon punto. Il presidente si è comportato molto bene, ha i suoi tempi e ormai lo conosco da 15 anni”.
Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Lazio-Cagliari: gol e sintesi partita – Video
Nel corso dell’intervista Inzaghi ha risposto anche alla domanda su Luis Alberto, apparso molto contrariato al momento della sostituzione: “Sinceramente io sono l’ultima persona al mondo con cui può arrabbiarsi. L’ho visto affaticato e in quel momento avevo bisogno di Akpa-Akpro. E’ reduce da un’operazione che solitamente comporta un recupero più lento e voglio ringraziarlo per come è rientrato in dieci giorni. Oggi ha fatto una partita normale e di sacrificio, domenica sarà ulteriormente migliorato”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…