Lukaku Inter Real Madrid
L’instabile situazione dell’Inter potrebbe favorire l’uscita di alcuni giocatori, tra cui Romelu Lukaku che piace molto a una big di Spagna.
Il mercato estivo è già in fermento e potrebbe coinvolgere anche Romelu Lukaku. L’Inter sta attraversando un momento delicato a livello societario e questa incertezza rischia di ricadere sul futuro dei giocatori. I problemi economici e finanziari di Suning potrebbero favorire la cessione dell’attaccante belga che piace molto a un big d’Europa. Come riportato dal portale “fichajes.net”, il Real Madrid l’ha individuato come il sostituto ideale di Benzema dopo i problemi riscontrati per arrivare a Haaland.
Sul fenomeno del Borussia Dortmund c’è infatti tantissima concorrenza e sembrano altre le squadre in vantaggio per il suo acquisto. Nello specifico Manchester City e Bayern Monaco sono più avanti nei contatti e le possibilità dei Blancos si continuano a ridurre. Per questo Florentino Perez avrebbe spostato il mirino su Lukaku che non è più giovanissimo e potrebbe rappresentare un’alternativa vincente. Una specie di “Piano B” in attesa di trasformarsi in una vera e propria trattativa a condizioni favorevoli.
Ti potrebbe anche interessare – Inter, Candreva riscattato dalla Sampdoria: le cifre
Se l’attuale prezzo del cartellino di Lukaku si aggira intorno ai 90 milioni di euro, tra qualche mese potrebbe abbassarsi e favorire il tentativo del Real Madrid. Senza la cessione della società, l’Inter sarebbe costretta a rivedere le sue priorità e magari sacrificare qualche pezzo grosso della squadra. Uno degli indiziati principali non può che essere il gigante belga, il cui contratto andrà in scadenza a giugno 2024.
I nerazzurri ovviamente vogliono tenersi stretto il loro centravanti e non hanno alcun motivo per cambiarlo, ma il destino dei calciatori non sempre si può controllare. A maggior ragione se ti trovi quasi spalle al muro e senza altre vie d’uscita. I tifosi devono sperare che arrivi presto un nuovo proprietario, altrimenti potrebbe essere troppo tardi.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…