Candreva Sampdoria riscatto
La Sampdoria riscatta Candreva dall’Inter. Nel pomeriggio è stato reso effettivo l’obbligo che era stato pattuito nel suo contratto, grazie al pareggio del club ligure contro il Benevento. Le cifre dell’operazione
L’Inter è reduce dalla bella vittoria contro la Fiorentina per 2 a 0 e l’inseguimento al Milan capolista sembra ormai il leitmotiv di questa stagione. I rossoneri, infatti, hanno risposto sul campo, travolgendo il Crotone 4 a 0. Martedì gli uomini di Antonio Conte conosceranno il proprio destino in Coppa Italia, con il ritorno della semifinale contro la Juventus.
Sul fronte mercato, arrivano buone notizie per le casse del club di Suning. Per quanto riguarda Antonio Candreva, infatti, il suo futuro si è definitivamente delineato in questo pomeriggio. Il calciatore verrà riscattato dalla Sampdoria, poiché il pareggio odierno ha attivato la clausola che era presente sul contratto.
Leggi anche – Inter, Suning tranquillizza la Covisoc: impegni saranno onorati fino a giugno
L’Inter martedì dovrà ribaltare il risultato d’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Nel frattempo arrivano buone notizie dal mercato, con una cessione che viene messa a segno dalla Beneamata. Il destino di Antonio Candreva, infatti, è segnato. L’esterno azzurro era stato ceduto dall’Inter lo scorso settembre in prestito con obbligo di riscatto. Obbligo che è scattato pochi minuti fa, grazie al pareggio per 1 a 1 tra Benevento e Sampdoria. La società ligure, infatti, avrebbe dovuto conquistare almeno un punto nel mese di febbraio.
L’ex Lazio ha collezionato in questa stagione 18 presenze e 4 gol, mentre in nerazzurro sono 12 le reti messe a segno in 124 gare. Ora al club di Suning andranno 2,5 milioni di euro e Candreva diventa così a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…