I social non hanno perdonato Alisson, oggetto di critiche e paragoni improbabili dopo gli errori commessi nella sfida tra Liverpool e Manchester City.
Oggi il Liverpool ha perso nettamente lo scontro diretto contro il Manchester City che ha trionfato 4-1 ad Anfield. Un risultato impietoso per i campioni in carica che difficilmente riusciranno a difendere il titolo di Premier League. Fino a questo momento è stata una stagione molto complicata per i Reds, lontani parenti della squadra imbattibile che dominò lo scorso campionato. Un’involuzione preoccupante a livello di gioco e risultati che sta facendo infuriare i tifosi. Nell’occhio del ciclone non è soltanto finito Klopp, ma anche diversi giocatori sono stati presi di mira sui social.
Le maggiori critiche si sono riversate su Alisson, indicato come il maggiore colpevole della sconfitta odierna. In effetti il portiere brasiliano è stato irriconoscibile e autore di errori incredibili che hanno favorito la vittoria dei Citizens. Nello specifico, durante la costruzione dell’azione dal basso, si è reso protagonista di due passaggi errati che sono finiti sui piedi degli avversari, prima di subire gol. In pratica un doppio regalo ai giocatori del Manchester City che, senza farsi pregare, hanno sfruttato la sua imprecisione e messo in discesa la partita.
Ti potrebbe anche interessare – Poker Manchester City, record in Premier League. Crisi Liverpool
La pessima prestazione di Alisson ha scatenato la rabbia dei tifosi del Liverpool e l’ironia di semplici spettatori che si sono divertiti a commentare i suoi errori. In tantissimi sono arrivati a paragonare l’ex portiere della Roma al predecessore Karius, ricordato per le sue numerose papere con la maglia dei Reds. Un accostamento provocatorio che comunque manifesta lo stato d’animo intorno alla squadra.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…