Il Milan giocherà contro il Crotone senza i due centrocampisti Bennacer e Tonali, ma Pioli recupera un giocatore: le condizioni dei rossoneri.
Il Milan affronterà il Crotone domenica 7 febbraio alle ore 15:00. Ibrahimovic è alla ricerca del suo 500° gol e l’intera squadra è alla ricerca di altri tre punti, per rispondere immediatamente all’Inter, vincitrice al Franchi di Firenze.
Il tecnico Pioli questo pomeriggio ha parlato in sala stampa delle condizioni di alcuni suoi giocatori. Ismaël Bennacer ha un principio di bronchite e per tale ragione resterà a casa. Tuttavia, i problemi per il centrocampo del Milan non terminano qui. Infatti, nei convocati non figura neanche Sandro Tonali.
Leggi anche >>> Milan-Crotone, Pioli: “Calhanoglu può partire fuori, vogliamo tornare primi”
Non è di certo una stagione brillante quella del giovane centrocampista rossonero. Finora ha occupato un ruolo da riserva e nelle poche occasioni avute da titolare non ha convinto. Insomma, Tonali non sta rispettando le aspettative iniziali e ora dovrà fermarsi a causa di un infortunio. Infatti, l’ex giocatore del Brescia starebbe soffrendo di una borsite all’anca e per questo non è stato convocato per il match contro i calabresi.
Ritorna a disposizione Calhanoglu, dopo aver recuperato le condizioni post-Covid. Dunque, Pioli recupera una pedina a centrocampo fondamentale, data la perdita dei due mediani.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…