Milinkovic-Savic spaventa i tifosi della Lazio con alcune dichiarazioni rilasciate al canale serbo ‘Tv Nova’. Il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Italia
Milinkovic-Savic spaventa i suoi tifosi. Il centrocampista dei biancocelesti e della nazionale serbe sta già programmando il suo futuro che può essere lontano dall’Italia. Anche in questa stagione il ‘Sergente‘ si sta confermando uno dei top player dei capitolini e, anche grazie alle sue prestazioni, ha portato i biancocelesti agli ottavi di finale di Champions League, dove tra pochi giorni bisognerà affrontare i campioni in carica del Bayern Monaco.
Più volte del futuro di Milinkovic ha parlato anche il presidente Claudio Lotito, che già ha avvisato le società interessate al costo del cartellino del calciatore. Per portarlo via da Roma servono almeno 100 milioni di euro, altrimenti non se ne parla. In passato alcuni club hanno provato, invano, ad assicurarsi le sue prestazioni, ma non c’è stato nulla da fare. Il suo contratto scade nel giugno del 2024, ma ciò non vuol dire che non possa andarsene prima, ipotesi che starebbe prendendo quota dopo le recenti dichiarazioni in un’intervista per il canale serbo ‘Tv Nova‘.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, smentite sul caso Strakosha: il comunicato del club biancoceleste
Il numero 21 della Lazio ha aperto le porte per un suo addio, svelando anche il suo grande desiderio: “Voglio essere onesto, speravo di affrontare il Real Madrid agli ottavi per poter scambiare la maglia con un avversario. Detto ciò abbiamo tutti i mezzi per fare una grande partita contro il Bayern. Il mio sogno? Quello di vestire la maglia dei ‘Blancos’. Da bambino il mio desiderio più grande era quello di giocare nel Real”.
Poi ha aggiunto: “Sono felice della mia carriera che sto facendo, spero di riuscire a realizzare questo grande sogno che mi porto dietro da tanto tempo”. Un’ipotesi da non scartare per l’imminente futuro, data la concreta possibilità di una chiamata del Real, spinto dallo stesso giocatore a puntare su di lui. In passato, Milinkovis-Savic è andato molto vicino al Manchester United, mentre il Madrid ha puntato la propria attenzione su Pogba, in partenza proprio dai Red Devils. L’affare non si è mai concretizzato e non è da escludere che il destino abbia scelto piani differenti per il centrocampista serbo.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…