Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti prima di Juventus-Roma, big-match della 21.a giornata di Serie A: l’intervista a “Sky Sport”.
E’ il momento di Juventus-Roma che tra pochi minuti scenderanno in campo nello scontro diretto della 21.a giornata di Serie A. Una sfida molto attesa che rivedrà il ritorno di Edin Dzeko, almeno inizialmente dalla panchina. Dall’altra parte i bianconeri vogliono continuare la rimonta in classifica e avvicinarsi alle rivali scudetto. Prima del calcio d’inizio i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto Fabio Paratici che ha presentato la sfida: di seguito le sue dichiarazioni.
Ti potrebbe anche interessare – LIVE Juventus-Roma diretta risultato tempo reale
Sul momento positivo: “A parte la sconfitta terapeutica con l’Inter, stiamo facendo bene dato che ne avevamo vinte 4-5 prima di quella. In queste settimane abbiamo avuto il tempo per sviluppare le nuove idee e i giocatori si sono conosciuti meglio. In estate non abbiamo avuto la possibilità di farlo senza il precampionato e le prove le abbiamo fatte durante la stagione”.
Sulla lotta scudetto: “I novanta minuti di questa sera saranno difficili perché la Roma sta facendo un percorso importante, pensiamo ad una partita per volta e poi al Napoli che è tra una settimana”.
Su Dzeko: “E’ un bravo giocatore, ma la Roma ha tanti bravi giocatori. Per di più dobbiamo già pensare ai nostri calciatori, è impossibile pensare a quelli delle altre squadre”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…